Generatori H2 N2 ARIA di ZERO

Generatori H2 N2 ARIA di ZERO

Prodotti Generatori H2 N2 Aria di Zero

Sonimix 3057

Generatore di Aria Zero

Sonimix 3057 è un generatore di aria zero auto-rigenerante ideale per alimentare tutti i sistemi che necessitano di aria zero: sistemi di calibrazione, diluitori di gas, FID, generatori di ozono, analizzatori di gas,… Sono disponibili tre versioni: 5 Nl/min, 10 Nl/min e 30 Nl/min; le prime due sono dotate di compressore interno incluso, la terza richiede un compressore esterno (min 6 bar).

Sistema auto-rigenerante – fino a 4 bar

Sonimix 3060

Generatore di Azoto

Sonimix 3060 è un generatore di azoto ad elevata purezza (99.9995%) che sfrutta la tecnologia Pressure Swing Absorption (PAS) per produrre un flusso continuo di azoto ad alta purezza. E’ adatto ad alimentare PID o altri strumenti che necessitano di azoto ad alta purezza. Lo strumento è molto semplice e intuitivo da utilizzare. Evita l’utilizzo di costose e ingombranti bombole di gas. OPZIONE: un forno di catalizzazione può essere aggiunto per eliminare tracce di idrocarburi (incluso CH4).

Purezza N99.9995% – da 0.5 a 4 bar

Sonimix 3080 Plus

Generatore di Idrogeno e Aria Zero

Sonimix 3080 Plus è un generatore di idrogeno e aria zero (opzionale) ideale per alimentare analizzatori di gas e detector FID per gas-cromatografi. I parametri operativi e gli allarmi possono essere monitorati anche da remoto (RS 232). Grazie all’uso della tecnologia a membrane PEM, il Sonimix 3080-plus richiede poca manutenzione e non utilizza soluzioni pericolose. In caso di errore nel funzionamento della generazione di H2, la produzione di H2 viene immediatamente interrotta e viene attivato un allarme (automatic leak check). Inoltre, il funzionamento di generazione “on demand” evita lo stoccaggio di pericolose quantità di idrogeno.

Sonimix 3080 Plus WT - Water Tank Rack

Serbatoio (Generatore H2)

In alternativa al serbatoio esterno, Sonimix 3080-Plus può essere dotato di un serbatoio d’acqua per rack da 19 pollici, in modo da evitare l’utilizzo di taniche di plastica appoggiate al pavimento. Un pannello frontale indica il livello dell’acqua. Un filtro interno impedisce a impurità di entrare nel generatore di idrogeno. A eccezione del ricambio del filtro interno, non è richiesta nessuna manutenzione specifica; non sono necessari collegamenti elettrici.

Volume di Acqua 10L